NOVITA' ANNO 2021

Gentili clienti, la novità se così si può dire, è semplicemente
(
e non è cosa da poco o da tutti)
l'assoluta continuità del lavoro e dei servizi portati avanti negli ultimi 22 anni.

In particolare rimangono invariati:

- I listini prezzo che garantiscono il valore delle licenze e sono ben ponderati e personalizzabili a seconda delle esigenze.
Questo è valido soprattutto per i seguenti gestionali
così come per gli aggiornamenti e servizi ad essi connessi.

geaz GEAZ  Gestione Azienda
programma per la gestione magazzino, fatturazione, contabilità ecc... (disponibili personalizzazioni)

 
geas GEAS Gestione Associazione
Gestione soci, servizi ecc... (disponibili personalizzazioni)

 
GEBOOK Gestione biblioteca
Gestione libri, riviste e prestiti (personalizzabile)

 
ELIMINA CODE Gestione centralizzata di flusso utenti con interfaccia amministrazione, operatori e monitor per utenza

 
AGENDA MEDICA Gestione agenda appuntamenti giornalieri multi studio, multi operatore e report

 
POLIAMBULATORIO Gestione poliambulatorio con agenda appuntamenti giornalieri multi studio, multi operatore e report

 
NEWSLETTER MARKETING Gestione ottimizzata servizio invio newsletter compreso server SMTP, registrazione utente da sito web e cancellazione come da norme privacy

 
BOOKING per attività turistiche Gestione booking personalizzato per sito web di attività turistiche, formula listini personalizzabile

 
GESTIONE WI-FI su server radius Gestione utenti di servizio wi-fi, possibilità di gestire multi access point e multi linee, interfaccia web di gestione utente

 
INPLUS Gestione funzioni ed elaborazioni personalizzate su database ed applicativi di altre aziende

 
GECART Gestione etichette e cartellini con ricette per produzione con personalizzazione stampe
 
GEORD Gestione ordini/consegne Gestione consegne e DDT/ordini Stampa da smartphone su stampante portatile termica

I listini e i software demo vengono forniti solo su richiesta utilizzando la seguente pagina:
Contatti

( Alcuni demo e listini sono disponibili presso aziende, siti partner o riviste, ma per gli ultimi aggiornamenti fare riferimento al sito ufficiale )

Come sempre per ogni esigenza rispondo per e-mail
oppure  

per l'assistenza Tel. 338.40.345.40

 

Per i rivenditori e partner usare la seguente e-mail  --->

sistemicbanner.gif (2732 byte)

 



Copyright © Reserved

E-mail:
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
P. IVA 02437590793 
Tel. 338.4034540 - Fax. 06.233230709 
Badolato Marina - 88060 (Catanzaro)
Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


Sviluppo e design by Giuseppe Caporale - Technology by SISTEMIC  - Advertising by Golink - Network by Netarea    Visite:   Pagine richieste:   Utenti collegati: